Bandi e avvisi - 2015

 

PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA AI SENSI DELL'ART. 204, DEL D.LGS 163/2006

DATA DI PUBBLICAZIONE: 02/12/2015

DATA DI GARA: 18/12/2015 - ore 13:00 - Presso la sede del Segretariato regionale

STAZIONE APPALTANTE: Segretariato regionale del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo per la Toscana

CIG: CIG 6499452D73

CUP: F54B08000190001

OGGETTO: Battistero di San Giovanni in Corte - Pistoia

LAVORI DI: Restauro e consolidamento paramenti lapidei

PROPRIETA': Non Demaniale

CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: criterio del prezzo più basso ai sensi dell'art. 82 del D.Lgs 163/2006 secondo le modalità dell'art. 86 stesso D. Lgs

IMPORTO DEI LAVORI: €  76.719,30 di cui € 407,56  per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso ed € 12.204,00  per costi della sicurezza (opere provvisionali) non soggette a ribasso d'asta - IVA 10% esclusa - Perizia di spesa n. 4261 del 5/02/2015 di € 90.000,00 redatta dalla Soprintendenza belle arti e paesaggio per le province di Firenze, Pistoia e Prato - Decreto del Segretario regionale n. 252 del 25/11/2015 di approvazione della Perizia di spesa

FINANZIAMENTO: Programmazione triennale 2013 - 2015 -  A.F. 2013 Cap. 7434/4

L'ESITO DELLA GARA SARA' PUBBLICATO UNA VOLTA VERIFICATA LA CONGRUITA' DELL'OFFERTA

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PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA AI SENSI DELL'ART. 204, DEL D.LGS 163/2006

DATA DI PUBBLICAZIONE: 30/11/2015

DATA DI GARA: 18/12/2015 - ore 14:30 - Presso la sede del Segretariato regionale

STAZIONE APPALTANTE: Segretariato regionale del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo per la Toscana

CIG: CIG 64915769F9

CUP: F64B10000300001

OGGETTO: Pieve di Massa Pisana - Lucca

LAVORI DI: Consolidamento e Restauro della Pieve Massa Pisana - IV lotto

PROPRIETA': Non Demaniale

CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: Criterio del prezzo più basso

IMPORTO DEI LAVORI: € 80.348,53= di cui € 6.327,88 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso - IVA 10% esclusa - Perizia di spesa n. 91 del 6/11/2015 redatta dalla Soprintendenza BEAP Lucca e Massa Carrara di € 100.000,00

FINANZIAMENTO: Programma LL.PP. 2014-2016 - A.F. 2014 - D.M. 24/07/2014 - cap. 7434/4

IMPRESA AGGIUDICATARIA: EDILRESTAURI 2N S.r.l. - Firenze

OFFERTA DI RIBASSO: 27,25

Verbale di gara
Decreto n. 285 del 22/12/2015 di approvazione delle risultanze di gara

VERBALE DI EFFICACIA - 01/02/2016

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PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA AI SENSI DELL'ART. 204, DEL D.LGS 163/2006

DATA DI PUBBLICAZIONE: 27/11/2015

DATA DI GARA: 18/12/2015 - ore 09:30 - Presso la sede del Segretariato regionale

STAZIONE APPALTANTE: Segretariato regionale del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo per la Toscana

CIG: 64757115C4

CUP: F32C14000460001

OGGETTO: Castello dell'Imperatore - Prato

LAVORI DI: Adeguamento, valorizzazione, consolidamento e restauro dei prospetti interni

PROPRIETA': Non Demaniale

CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: Criterio del prezzo più basso ai sensi dell' art. 82 del D.Lgs 163/2006 secondo le modalità dell'art. 86 stesso D.Lgs

IMPORTO DEI LAVORI: € 296.925,78 di cui € 12.912,89 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso ed € 82.318,98 per costi della sicurezza (opere provvisionali) non soggetti a ribasso d'asta - IVA 10% esclusa - PERIZIA di spesa n. 4280 del 7/07/2015 di € 400.000,00 redatta dalla Soprintendenza Belle Arti e Paesaggio per le province di Firenze, Pistoia e Prato

FINANZIAMENTO: D.M. 23/09/2014 A.F.2014 Cap. 1327/1

L'ESITO DELLA GARA SARA' PUBBLICATO UNA VOLTA VERIFICATA LA CONGRUITA' DELL'OFFERTA

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PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA AI SENSI DELL'ART. 204, DEL D.LGS 163/2006

DATA DI PUBBLICAZIONE: 27/11/2015

DATA DI GARA: 18/12/2015 - ore 11:30 - Presso la sede del Segretariato regionale

STAZIONE APPALTANTE: Segretariato regionale del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo per la Toscana

CIG: CIG 64825880DA

CUP: F12C14000780001

OGGETTO: Badia Fiorentina - Firenze

LAVORI DI: Restauro urgente per danni al patrimonio culturale

PROPRIETA': Non Demaniale

CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: Criterio del prezzo più basso ai sensi dell' art. 82 del D.Lgs 163/2006 secondo le modalità dell'art. 86 stesso D.Lgs

IMPORTO DEI LAVORI: € 165.298,16 di cui € 4.825,89 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso ed  € 4.435,24 per costi per la sicurezza non soggetti a ribasso - IVA 10% esclusa - PERIZIA di spesa n. 4288 del   5/10/2015 di € 200.000,00 redatta dalla Soprintendenza Belle Arti e Paesaggio per le province di Firenze, Pistoia e Prato

FINANZIAMENTO: D.M. 24/07/2014 - A.F. 2014 CAP. 1321/2

IMPRESA AGGIUDICATARIA: PRO.MU. RESTAURI ARTISTICI SNC - Viterbo

OFFERTA DI RIBASSO: 28,85

Verbale di gara

Decreto n. 293 del 23/12/2015 di approvazione delle risultanze di gara

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PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 204, comma 1 DEL D.LGS 163/2006

DATA DI PUBBLICAZIONE: 30/11/2015

DATA DI GARA: 16/12/2015 - ore 09:30 - Presso la sede della Soprintendenza belle arti e paesaggio per le province di Siena, Grosseto e Arezzo - Via di Città n. 138 - Siena

STAZIONE APPALTANTE: Segretariato regionale del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo per la Toscana

CIG: 6491741225

CUP: F62C15000610001

OGGETTO: Fortezza di Montalcino - Montalcino (SI)

LAVORI DI: Consolidamento e Restauro

PROPRIETA': Non Demaniale

CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: Criterio del prezzo più basso

IMPORTO DEI LAVORI: € 178.571,43= di cui € 27.592,57 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso - IVA 10% esclusa - Perizia di spesa del 10/11/2015 prot. 17421 redatta dalla Soprintendenza Beap Siena, Grosseto Arezzo di € 200.000,00 - Il progetto dei lavori è stato validato dal Responsabile del Procedimento in data  13/11/2015

FINANZIAMENTO: Programmazione Lavori Pubblici anno 2014 - D.M. 24/07/2014 - cap. 7434/4

L'ESITO DELLA GARA SARA' PUBBLICATO UNA VOLTA VERIFICATA LA CONGRUITA' DELL'OFFERTA

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PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 204, comma 1 DEL D.LGS 163/2006

DATA DI PUBBLICAZIONE: 26/11/2015

DATA DI GARA: 16/12/2015 - ore 11:00 - Presso la sede della Soprintendenza belle arti e paesaggio per le province di Siena, Grosseto e Arezzo, Uffici di Arezzo - Via Ricasoli n. 1 - Arezzo

STAZIONE APPALTANTE: Segretariato regionale del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo per la Toscana

CIG: 6487663CDC

CUP: F52C15000400001

OGGETTO: Cappella della Madonna del Parto ed annessi - Monterchi (AR)

LAVORI DI: Restauro e adeguamento igienico funzionale

PROPRIETA': Non Demaniale

CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: Criterio del prezzo più basso

IMPORTO DEI LAVORI: € 105.000,00 di cui € 16.624,72 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso - IVA 10% esclusa - Perizia di spesa n. 941 del 03/11/2015 redatta dalla Soprintendenza belle arti e paesaggio per le province di Siena, Grosseto e Arezzo dell'importo di € 150.000,00.

FINANZIAMENTO: D.M. 24/07/2014 programma LL.PP. 2014-2016 - Capitolo n. 7434/4

IMPRESA AGGIUDICATARIA: EDIL RESTAURI di Occhini A. - Arezzo

OFFERTA DI RIBASSO: 27,77

Verbale di gara
Decreto n. 284 del 22/12/2015 di approvazione delle risultanze di gara

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GARA INFORMALE EX ART. 30 D.LGS. N. 163/2006 PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA DELLA GALLERIA DEL MUSEO NAZIONALE DEL BARGELLO DI FIRENZE

DATA DI GARA: 15/12/2015 - ore 10:00 - Presso la sede del Segretariato regionale

CIG: 6473075678

STAZIONE APPALTANTE: Segretariato regionale del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo per la Toscana

OGGETTO DELL'APPALTO: Svolgimento del servizio di Tesoreria ex art. 12 del DPR n. 240/2003. Il servizio di Tesoreria è disciplinato dal capitolato e dallo schema di convenzione.
Ai soli fini della determinazione del contributo dovuto all'ANAC si assume quale valore stimato della concessione l'importo di € 4.962.475,88 per tutta la durata della convenzione. Pertanto il contributo dovuto dall'operatore economico ammonta a € 140,00.
La durata prevista è di 4 ANNI decorrenti dalla data di stipula della convenzione.
Il luogo di esecuzione del servizio è l'ufficio dell'operatore economico aggiudicatario ubicato nel centro storico del Comune di Firenze. Nel caso in cui  l'aggiudicatario del servizio non abbia una sede, una filiale, un'agenzia ovvero uno sportello con operatori ubicata nel comune di Firenze centro dovrà provvedere ad aprirvi uno sportello in idoneo locale entro la data di decorrenza dell'affidamento, per garantire la corretta esecuzione del contratto. La mancata apertura dello sportello bancario nel termine indicato costituisce causa insindacabile di risoluzione del contratto di affidamento del servizio in oggetto.

Categoria dei servizi: D.Lgs. 163/2006 - Allegato II/A - categoria 6b) - Servizi Bancari e finanziari - CPV 66600000-6  (servizi di tesoreria)

CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: Criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa

GARA DESERTA

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GARA INFORMALE EX ART. 30 D.LGS. N. 163/2006 PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA DELLA GALLERIA DELL'ACCADEMIA DI FIRENZE

DATA DI GARA: 15/12/2015 - ore 12:00 - Presso la sede del Segretariato regionale

CIG: 6473087061

STAZIONE APPALTANTE: Segretariato regionale del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo per la Toscana

OGGETTO DELL'APPALTO: Svolgimento del servizio di Tesoreria ex art. 12 del DPR n. 240/2003. Il servizio di Tesoreria è disciplinato dal capitolato e dello schema di convenzione.
Ai soli fini della determinazione del contributo dovuto all'ANAC si assume quale valore stimato della concessione l'importo di € 25.634.639,00 per tutta la durata della convenzione. Pertanto il contributo dovuto dall'operatore economico ammonta a € 500,00.
La durata prevista è di 4 ANNI decorrenti dalla data di stipula della convenzione.
Il luogo di esecuzione del servizio è l'ufficio dell'operatore economico aggiudicatario ubicato nel centro storico del Comune di Firenze. Nel caso in cui  l'aggiudicatario del servizio non abbia una sede, una filiale, un'agenzia ovvero uno sportello con operatori ubicata nel comune di Firenze centro dovrà provvedere ad aprirvi uno sportello in idoneo locale entro la data di decorrenza dell'affidamento, per garantire la corretta esecuzione del contratto. La mancata apertura dello sportello bancario nel termine indicato costituisce causa insindacabile di risoluzione del contratto di affidamento del servizio in oggetto.

Categoria dei servizi: D.Lgs. 163/2006 - Allegato II/A - categoria 6b) - Servizi Bancari e finanziari - CPV 66600000-6  (servizi di tesoreria)

CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: Criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa

GARA DESERTA

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PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 204, comma 1 DEL D.LGS 163/2006

DATA DI PUBBLICAZIONE: 26/11/2015

DATA DI GARA: 16/12/2015 - ore 12:00 - Presso la sede della Soprintendenza belle arti e paesaggio per le province di Siena, Grosseto e Arezzo - Via di Città n. 138 - Siena

STAZIONE APPALTANTE: Segretariato regionale del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo per la Toscana

CIG: 6487482780

CUP: CUP F72C15000410001

OGGETTO: Tempio di San Biagio - Montepulciano (SI)

LAVORI DI: Riduzione del rischio sismico della cupola e delle murature perimetrali dei sottotetti

PROPRIETA': Non Demaniale

CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: Criterio del prezzo più basso

IMPORTO DEI LAVORI: € 254.271,83 di cui € 30.641,35 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso - IVA 10% esclusa - Perizia di spesa del 18/10/2015 redatta dalla Soprintendenza belle arti e paesaggio per le province di Siena, Grosseto e Arezzo dell'importo di € 300.000,00.

FINANZIAMENTO: D.M. 15/07/2013 programma LL.PP. 2013-2015 - Capitolo n. 7434/4

L'ESITO DELLA GARA SARA' PUBBLICATO UNA VOLTA VERIFICATA LA CONGRUITA' DELL'OFFERTA

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PROCEDURA  DI COTTIMO FIDUCIARIO ai sensi dell'art. 125 comma 9 ed 11 del D. Lgs. n. 163/2006  e del D.M. 4/12/2002 Art. 2, lettera A.

DATA DI PUBBLICAZIONE: 30/10/2015

DATA DI GARA: 26/11/2015 ore 10.00 -  presso la Soprintendenza Archeologia della Toscana - Via della Pergola , 65 - Firenze

STAZIONE APPALTANTE: Segretariato regionale del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo per la Toscana

CIG: 641064579A

CUP: F54E09000170001

OGGETTO: Museo delle Navi Antiche  - Pisa

LAVORI DI: Fornitura di vetrine, bacheche, panche modulari ed arredi per l'esposizione dei materiali nel museo delle navi antiche di Pisa e loro installazione

IMPORTO DELLA FORNITURA: € 107.245,00= IVA 22% esclusa

CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: criterio del prezzo più basso.

Progetto del 21/07/2015 redatto dalla Soprintendenza Archeologia della Toscana (Prot. SAR-TOS n. 11662 del 27/07/2015)  di  € 107.245,00 = IVA 22% esclusa - validato dal Responsabile del Procedimento, dott.  Andrea Pessina (Soprintendenza Archeologia della Toscana), con atto n. 15661.

FINANZIAMENTO: Fondi ARCUS - Decreto Interministeriale del 01/12/2009 A.F. 2012 Convenzione n. 83/2013

Decreto del Segretario regionale n. 234 del 28/10/2015 - Approvazione del progetto

IMPRESA AGGIUDICATARIA: Articoloarte S.r.l. - Monte Compatri (Roma)

OFFERTA DI RIBASSO: 18,25%

Verbale di gara e Decreto n. 256 del 02/12/2015 di approvazione delle risultanze di gara

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PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 204 DEL D.LGS 163/2006

DATA DI PUBBLICAZIONE: 19/10/2015

DATA DI GARA: 10/11/2015 -  presso Segretariato regionale del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo per la Toscana

STAZIONE APPALTANTE: Segretariato regionale del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo per la Toscana

CIG: 64280388C2

CUP: F3411000660001

OGGETTO: Cattedrale - Pescia (PT)

LAVORI DI: Restauro e consolidamento per il completamento della copertura

PROPRIETA': Non demaniale

IMPORTO DEI LAVORI: € 240.297,75 di cui € 147.890,83 per costi della sicurezza non soggetti a ribasso ed € 6.007,44 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso - IVA 10% esclusa - Perizia di spesa n. 4267 del 11/03/2015 di € 280.000,00

FINANZIAMENTO: A.F. 2013 - Capitolo 7434/4 - D.M. 15/07/2013 - A.F. 2014 Capitolo 7434/4 - D.M. 24/07/2014

COMUNICAZIONE INTEGRAZIONE ALLA LETTERA DI INVITO (23/10/2015)

Si comunica che  diversamente a quanto riportato nella lettera di invito prot. 9760 del 16/10/2015 al punto 2. requisiti di partecipazione, non è necessario il possesso della certificazione UNI EN ISO 9000 essendo i lavori a gara di categoria OG 2 classifica I.

VERIFICA OFFERTA - 12/11/2015 - AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA - Verbale

Decreto del Segretario Regionale n. 240 del 13/11/2015  -  approvazione delle risultanze della verifica

IMPRESA AGGIUDICATARIA: Leonardo S.r.l. - Casalecchio del Reno (BO)

OFFERTA DI RIBASSO: 31,30%

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PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 204 DEL D.LGS 163/2006

DATA DI PUBBLICAZIONE: 11/09/2015

DATA DI GARA: 06/10/2015 - Presso la sede della Soprintendenza belle arti e paesaggio per le province di Siena, Grosseto e Arezzo- Via di Città n. 138 - Siena

STAZIONE APPALTANTE: Segretariato regionale del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo per la Toscana

CIG: 6345117C2E

CUP: F47E13000440001

OGGETTO: Duomo - Pienza (SI)

LAVORI DI: Consolidamento e miglioramento antisismico della copertura dell'abside

PROPRIETA': Non Demaniale

IMPORTO DEI LAVORI: € 385.996,14 di cui € 135.886,14 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso - IVA 10% esclusa - Perizia di spesa n. 1 del 08/06/2015 redatta dalla Soprintendenza belle arti e paesaggio per le province di Siena, Grosseto e Arezzo dell'importo di € 500.000,00.
Il progetto dei lavori è stato validato dal RUP Arch. Anna Di Bene con atto del 24/06/2015

FINANZIAMENTO: Rimodulazione approvata con D.M. 23/01/2013 (relativa al D.M. 25/09/008 e del D.M. 03/04/2008) - Capitolo n. 8093 - A.F. 2014

VERIFICA OFFERTA - 06/10/2015 - AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA - Verbale

Decreto del Segretario Regionale n. 217 del 12/10/2015  -  approvazione delle risultanze della verifica

IMPRESA AGGIUDICATARIA: NEI RESTAURO E COSTRUZIONE S.r.l. - Genzano di Lucania (PZ)

OFFERTA DI RIBASSO: 27,15%

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PROCEDURA NEGOZIATA SENZA LA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA AI SENSI DELL'ART. 204 DEL D.LGS 163/2006

DATA DI PUBBLICAZIONE: 19/06/2015

DATA DI GARA: 20/07/2015

STAZIONE APPALTANTE: Segretariato regionale del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo per la Toscana

CIG: 630070416D

CUP: F62C14000560005

OGGETTO: Mura urbane - Lucca

LAVORI DI: Pulitura e restauro del paramento delle mura urbane

PROPRIETA': Non Demaniale

IMPORTO DEI LAVORI: € 640.000,00 di cui € 168.977,31 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso - Perizia di spesa n. 89 del 17/03/2015 redatta dalla Soprintendenza BAP di Lucca e Massa Carrara, validata dal RUP con atto del 26/05/2015

FINANZIAMENTO: D.M. 23/09/2014 - Capitolo n. 1327/

Data di gara (aggiornamento): 28/07/2015

VERIFICA OFFERTA - 28/07/2015 - AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA - Verbale

Decreto del Segretario Regionale n. 182 del 29/07/2015  -  approvazione delle risultanze della verifica

IMPRESA AGGIUDICATARIA: Francesconi S.r.l. - Lucca

OFFERTA DI RIBASSO: 27,03%

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PROCEDURA NEGOZIATA SENZA LA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA

CUP: F54E09000170001 - CIG: 605788118C

Amministrazione aggiudicatrice: Segretariato regionale del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo per la Toscana
Comune di Pisa - Cantiere delle navi antiche - Proprietà: Demaniale - Lavori di restauro e valorizzazione della nave C "ALKEDO" - R.U.P. dott. Andrea Pessina (Soprintendente ai Beni Archeologici della Toscana)
Importo dei lavori: €  167.958,00 di cui € 5.248,55 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso - IVA 22% esclusa - Perizia di spesa n. 1 del 15/01/2015 redatta dalla Soprintendenza per i Beni Archeologici della Toscana di € 243.729,98 - Il progetto dei lavori è stato validato dal R.U.P. in data 15/01/2015 con atto prot. n. 700 - Finanziamento: ARCUS S.p.a. Anno finanziario 2012, Convenzione n. 83/2013 - Criterio di aggiudicazione: criterio del prezzo più basso.

VERIFICA OFFERTA - 20/05/2015 - Verbale

Decreto del Segretario Regionale del 25/05/2015  -  approvazione delle risultanze della verifica

VERBALE DI EFFICACIA - 26/06/2015 - Verbale

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COMUNICAZIONE IMPORTANTE: LA PROCEDURA E' RIVOLTA SOLTANTO ALLE IMPRESE CHE HANNO RICEVUTO ESPRESSA LETTERA DI INVITO OGNI ALTRA EVENTUALE OFFERTA NON SARA' PRESA IN CONSIDERAZIONE

PROCEDURA NEGOZIATA SENZA LA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA AI SENSI DELL'ART. 204 DEL D.LGS 163/2006

DATA DI PUBBLICAZIONE: 23/12/2014

STAZIONE APPALTANTE: Direzione Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici della Toscana - C.F. 94090920482

CIG: 6065137562

CUP: F14B11000650001

OGGETTO: Museo Archeologico Nazionale - Firenze

LAVORI: Restauro e riattivazione della testata su Piazza SS. Annunziata - I lotto II parte

PROPRIETA': Demaniale

IMPORTO DEI LAVORI: € 134.630,70= di cui € 10.000,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso - IVA 10% esclusa - PERIZIA redatta dalla Soprintendenza per i Beni Archeologici della Toscana di € 148.101,47=

CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: CRITERIO DEL PREZZO PIU' BASSO

FINANZIAMENTO:  ARCUS S.p.A - A.F. 2010/2012 - I Lotto

D.D.R. n. 553 del 04/12/2014 di approvazione

AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA: 21/01/2015 - verbale verifica offerte

IMPRESA AGGIUDICATARIA: Edil Soffitti srl - Acri (CS)

OFFERTA DI RIBASSO: 25,71%

Decreto n. 35 del 28/01/2015 di approvazione delle risultanze di gara

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COMUNICAZIONE IMPORTANTE: LA PROCEDURA E' RIVOLTA SOLTANTO ALLE IMPRESE CHE HANNO RICEVUTO ESPRESSA LETTERA DI INVITO OGNI ALTRA EVENTUALE OFFERTA NON SARA' PRESA IN CONSIDERAZIONE

PROCEDURA NEGOZIATA SENZA LA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA AI SENSI DELL'ART. 204 DEL D.LGS 163/2006 DATA DI PUBBLICAZIONE: 23/12/2014

AVVISO PER I PARTECIPANTI ALLA PROCEDURA (aggiornamento del 19/01/2015)

STAZIONE APPALTANTE: Direzione Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici della Toscana - C.F. 94090920482

CIG:605874280F

CUP: F12C09000100001

OGGETTO: Museo Archeologico Nazionale - Firenze

LAVORI: Restauro e riattivazione della testata su Piazza SS. Annunziata

PROPRIETA': Demaniale  

IMPORTO DEI LAVORI: € 800.000,00= di cui € 12.000,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso - IVA 10% esclusa - PERIZIA redatta dalla Soprintendenza per i Beni Archeologici della Toscana di € 1.000.000,00 trasmessa con nota prot. n. 17002/2014.

CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: CRITERIO DEL PREZZO PIU' BASSO

FINANZIAMENTO:  ARCUS S.p.A - A.F. 2012 - II Lotto

D.D.R. N. 508 DEL 03/11/2014 DI APPROVAZIONE

AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA: 09/02/2015 - verbale verifica offerte

IMPRESA AGGIUDICATARIA: Engineering Costruzioni Gruppo Empoli Luce SRL - Empoli (FI)

OFFERTA DI RIBASSO: 24,99%

Decreto n. 60 del 12/02/2015 di approvazione delle risultanze di gara

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INDAGINE DI MERCATO PER L'INTEGRAZIONE ED AGGIORNAMENTO  DELL' ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE A PROCEDURE NEGOZIATE  AI SENSI DEGLI ARTT. 122 COMMA 7 E 204 DEL D.LGS 163/2006 SS.MM. O DI COTTIMO FIDUCIARIO AI SENSI DELL' ART. 125 COMMA 11 DEL  D.LGS 163/2006, PER L'ESECUZIONE DI LAVORI PUBBLICI ANNO 2015.

Il nuovo elenco sarà utilizzato esclusivamente per l'avvio di procedure negoziate o cottimi fiduciari per l'anno 2015.
Le imprese interessate dovranno far pervenire, presso questa Direzione Regionale, la propria richiesta d'inserimento nell'elenco in plico sigillato entro le ore 12 del giorno 22/01/2015. (in AVVISO le informazioni complete).

Decreto n. 552 del 04/12/2014 di approvazione

AVVISO

ALLEGATO A - Formato DOC - Formato ODT

n.b.: formato DOC: documento di Microsoft Office - Formato ODT: documento di Open Office o Libre Office

ELENCO OPERATORI ECONOMICI PER L'ANNO 2015 (Prot. n. 1092 del 26/01/2015) - PDF 359 KB

Decreto n. 34 del 28/01/2015 di approvazione delle risultanze dell'indagine di mercato

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