Assunzione di n. 500 unità con il profilo professionale di "operatore alla custodia,vigilanza e accoglienza"

AVVISO: ACCETTAZIONE INQUADRAMENTO NEI RUOLI DEL MINISTERO DELLA CULTURA - CIRCOLARE 330/2021

La Direzione Generale competente ha pubblicato la Circolare n. 330 del 17/11/2021 con la quale si comunica la sede di assegnazione residua disponibile in Toscana e si chiede ai due candidati risultati idonei alla prova effettuata il 09/11 u.s. di far pervenire all'Ufficio Assunzioni e categorie protette - Servizio II della Direzione Generale – al seguente indirizzo PEO: dg-or.s2.concorsi@beniculturali.itentro e non oltre il 01 dicembre 2021, apposita comunicazione recante la manifestazione di volontà volta all’accettazione dell'inquadramento presso la sede della Direzione regionale musei della Toscana.

La mancata comunicazione entro il termine sopra indicato verrà considerata come rinuncia implicita all’inquadramento nei ruoli di questo Dicastero.
Si allega la circolare e il relativo allegato con l’indicazione della sede residua.
Si precisa che questa stessa comunicazione, così come la trasmissione dell'accettazione, non rappresenta garanzia di assunzione per i candidati risultati idonei ma collocati in graduatoria in posizione non utile rispetto al numero di posti messi a concorso.

Circolare n. 330 del 17.11.2021 - Allegato n. 1

Pubblicato il: 18.11.2021


Storico degli avvisi pubblicati su questo sito >>