Presentazione del video "Trompe l'Oeil" di Lavinia Baroni

"Trompe l'Oeil" è il video dedicato alla Certosa di Lavinia Baroni, con l'interpretazione di Marina Tanaka, Irene Luperini, Sabina Davide, Roberta Mancuso e Ellie Young, prodotto da Napovideo. Giovedì 1 giugno alle 17
alla presentazione a ingresso libero parteciperanno, oltre all'autrice,  Il Sindaco di Calci Massimiliano Ghimenti, l'Assessore alla Cultura Anna Lupetti, La Direttrice della Certosa Antonia d'Aniello, la storica dell'arte Ilaria Mariotti e l'Ensemble Sine Modo.

Una suggestiva lettura degli spazi della Certosa attraverso gli occhi della videographer, autrice di cortometraggi, documentari, spot pubblicitari, videoclip musicali e video di eventi e spettacoli teatrali. Lavinia Baroni è nata e vive a Pisa, ha conseguito la laurea specialistica in Arti e Tecniche del Cinema Digitale presso l’Università di Roma La Sapienza e collabora come videomaker freelance con la Compagnia della Fortezza di Armando Punzo, curando la documentazione delle prove, delle repliche e realizzando le scenografie video per gli spettacoli.

ACCESSO PERSONE CON DISABILITA’: Le auto al servizio di disabili, munite di apposito tagliando,  possono percorrere tutta Via Roma fino alla delimitazione della zona pedonale, e, imboccando la strada sterrata sulla sinistra, giungere al parcheggio situato nei pressi dell’ingresso alla Certosa. E’ possibile prenotare un servizio gratuito offerto dalla Misericordia di Calci telefonando in anticipo al numero 050 938400.

Museo Nazionale della Certosa Monumentale di Calci   
via Roma, 79  56011 Calci (Pi)

INVITO Trompe l'Oeil 1-06-2017